Leader nella produzione pelle per guanti, Nuova Partenopea Pelli srl produce pellami anche per borse, scarpe, pelletteria e abbigliamento, nasce nel 2010 dall’esperienza centenaria di una famiglia dedita alla concia del pellame sin dai primi del ‘900.
Essa affonda le sue radici nella secolare Tradizione Guantaia Napoletana, e nel solco di essa la famiglia Siciliano vi si annovera di diritto. Eccellenza, qualità, innovazione sono gli aspetti che distinguono la produzione pelle e pellami di Nuova Partenopea Pelli dalle altre concerie. Flessibilità, rapidità nella consegna e forte orientamento al cliente sono le peculiarità attorno alla quale la conceria ha strutturato la propria strategia aziendale, costruendo un successo imprenditoriale che dura ormai da tre generazioni.
Da sempre proiettata all’eccellenza nella produzione pelle e pellami per guanti, Nuova Partenopea Pelli è una realtà all’avanguardia che porta alto il nome del Made in Italy nei settori delle pelli per abbigliamento, delle pelli per pelletteria e delle pelli per calzature.
Nuova Partenopea pelli custodisce i segreti di tre generazioni di conciatori, uno dei quali è l’attenzione riservata alla formazione di conciatori e tecnici di laboratorio impegnati nella sperimentazione, produzione e nel controllo della qualità.
La ricerca di pellami grezzi di alta qualità ci permette di possedere una vasta scelta di pelli caprine ed incrociate, in piklato, wetblue, crust, e finite, con la quale la conceria Nuova Partenopea pelli realizza pellami per guanteria e calzatura, pelletteria e abbigliamento su pelli ovine e caprine su pelli di agnelli e montoni.
Possiamo vantare per i nostri articoli la stessa qualità, lo stesso prezzo e la continuità per gli impegni presi. Un reparto commerciale fortemente orientato alla cura del cliente permette alla conceria di proporsi al mercato con prodotti di eccellenza e con il giusto approccio alla cura del cliente.