Torna a Milano la manifestazione fieristica più importante del settore calzaturiero. Dal 3 al 6 marzo il MICAM darà spazio alle aziende che, in un frangete economico così difficile, hanno deciso ancora una volta di innovare, sperimentare e stupire con i propri prodotti. Una fiera in cui i produttori, distributori e agenti del mondo delle calzature, borse e pelletteria e accessoristica daranno il massimo e in cui sarà presente anche Nuova Partenopea Pelli con un’importantissima novità.
Dalla collaborazione con un rinomato stilista italiano e una delle più importanti famiglie calzaturiere, al MICAM 2014 verrà presentato il nuovo il marchio SID’A. Un marchio che affonda le radici nella professionalità di Nuova Partenopea Pelli, nella ricerca e sperimentazione dei materiali e colori, per esaltarsi nella cura dei dettagli apportata dal calzaturificio e dal suo personale altamente qualificato.
SID’A si presenta al MICAM con la prospettiva di realizzare prodotti che siano capaci di esprimere il design Made in Italy, ma senza dimenticare la soddisfazione delle esigenze della clientela seguendo i singoli clienti dalla fase di campionatura fino alla messa in produzione. SID’A: la qualità che dai servizi si diffonde al prodotto.