Ecco i nuovi colori primavera-estate 2018
I guanti in nappa sono l’accessorio più glamour di tutti i tempi. Versatili e sofisticati, irrinunciabili d’inverno, sono diventati un vero e proprio must anche per la primavera-estate.
E’ per questo che, specializzandoci nella produzione e nella vendita di pellami per guanteria, abbiamo sviluppato una nuova cartella di colori pensata per i mesi più caldi dell’anno, lasciandoci influenzare dalla natura.
Ispirata dai colori delle viole del Parco della Murgia di Matera in Basilicata, la palette Viola del pensiero abbraccia tutte le nuance di questo colore. Passionali, energiche e coinvolgenti queste tonalità ben si sposano con l’elegante raffinatezza dei guanti in nappa creati per la primavera.
L’estate, le gite in barca, il sole e il mare ci hanno ispirato, invece, la palette per i mesi più roventi dell’anno.
La profondità delle tinte raffinate e brillanti del mare verde smeraldo di Santa Maria di Leuca unita alla magia delle sfumature d’azzurro dai riflessi argentei delle pareti rocciose della Grotta azzurra di Capri, ispirano una palette di colori che ricorda tutte le sfumature dell’estate in un degradé di nuance raffinate e al tempo stesso intriganti.