Nappa per guanti: la cartella colori primavera-estate 2020

Ecco i colori di tendenza per la primavera-estate 2020.

Un tempo considerati un accessorio irrinunciabile per l’inverno, con il passare degli anni i guanti in nappa sono diventati un must have per tutte le stagioni.

D’inverno proteggono le mani dal freddo, in primavera ed in estate rivelano la loro anima fashion con abiti svolazzanti, mini dress scintillanti o leggermente spolverati di glitter. Per gli uomini diventano, invece, irrinunciabili durante il tempo libero e per lo sport durante i quali assolvono una duplice funzione tecnica e di stile.

Del resto, i guanti di nappa sono un accessorio così tanto versatile da poter essere abbinato ad ogni tipo di look da quello più trendy a quello più sportivo. Ecco perché ogni anno proponiamo una variegata cartella colori in cui le nuance più originali si alternano ai grandi classici evergreen.

Anche nel 2020, la primavera si tingerà di colori pastello. Il sovrano indiscusso della stagione sarà il viola. Simbolo della contro-cultura, della riflessione non convenzionale e del genio artistico di Prince, David Bowie e Jimi Hendrix, questo colore nelle sue sfumature più scure dona grinta ai look più audaci, mentre in quelle tenui ispira i look più romantici.

L’estate sarà, invece, caratterizzata dal blu. Il blu di Persia e di Prussia, l’azzurro fiordaliso e avio, il carta da zucchero e cobalto illuminerà i look estivi più eleganti. Non mancheranno, inoltre, il verde smeraldo amatissimo dalle celebs ed, infine, l’argento che con la sua raffinata originalità ispirerà i look più sbarazzini.

Scarica la nostra cartella colori oppure contattaci subito per richiedere la versione cartacea.