e-Pitti, la moda a portata di click

Pitti Immagine Uomo è una delle più importanti manifestazioni internazionali nell’ambito della moda maschile. L’evento ( 7 -10 febbraio presso la Fortezza da Basso di Firenze) metterà in mostra le tendenze del lifestyle contemporaneo, dettando le tendenze e le mode del domani in ambio maschile. Un luogo in cui cultura, business ed intrattenimento si mescolano grazie agli impulsi provenienti dalla moda, arte, design e musica. Un contenitore d’eccellenza dove il Made in Italy trova la sua glorificazione e dove la pelle è sicuramente uno dei materiali più utilizzato dai designer. Che si tratti di intere collezioni, capsule o progetti speciali il pellame la fa da padrone sulle “passerelle” del Pitti Immagine.

e-Pitti.com è la piattaforma digitale dedicata alle fiere Pitti Uomo, Pitti W, Pitti Bimbo e Pitti Filati che amplifica e prolunga l’esperienza della fiera e allo stesso tempo offre maggiori possibilità di business sia alle aziende che a buyer. La nuova edizione di e-Pitti, online dal 20 gennaio 2014, è successo annunciato con i suoi 1290 stand virtuali, 7700 prodotti, 54 mila foto e 1200 video. Il meglio della moda a portata di mouse, senza che qualità e professionalità venga mai meno, per centinaia di migliaia di buyer certificati di tutto il mondo che per un intero mese potranno servirsi della piattaforma per scoprire, monitorare, avviare le tendenze della prossima stagione.

Sesta edizione per e-Pitti che non smette di innovarsi, pronto a stravolgersi e ad aprirsi al consumatore finale. Una rivoluzione in atto, pianificato per l’edizione di giugno, che sposterà la piattaforma web da un modello business to business a quello business to consumer fornendo un supporto ancora più grande alle aziende ai marchi presenti alla kermesse. Un nuovo modo di concepire, lasciar scoprire e vendere la moda.